La Versione di Miller: art concept del film sulla Justice League di George Miller

Mentre si gode i meritati successi con Mad Max: Fury Road, George Miller torna a parlare dell’ormai affondato progetto sulla Justice League, film di cui si è parlato per anni ma che non ha mai visto la luce.
La data di uscita era fissata per il 2009, ma il film trovò la propria strada pervia di ostacoli, tra cui lo sciopero degli sceneggiatori nel 2008 e varie dispute di concept e sviluppo tra la Warner Bros. e il regista, che portarono all’abbandono totale del progetto da parte dello studio, spianano poi la strada ai film della Marvel.

Ora che l’attesa per i prossimi film della DC Cinematic Universe sta crescendo di settimana in settimana – Batman Vs. Superman: Dawn Of Justice e The Suicide Squad – Miller ha rilasciato le immagini della concept art che sviluppà al tempo, una visione estremamente diversa da quella che è emersa dalle prime immagini del film di Zck Snyder, in uscita nel 2016. Mentre il regista australiano Ryan Unicomb ha annunciato di essere al lavoro su un documentario che tratterà proprio di come la versione di Miller sulla JL non divenne mai realtà.

Diana Prince, meglio nota come Wonder Woman, in azione.

Ecco come sarebbe stato il Martian Manhunter della Versione Miller.

E.V.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale.

Annunci